Per poter partecipare agli incontri è necessario essere in possesso di Certificazione verde COVID-19 o Green Pass in corso di validità, ai sensi del D.L. 23 luglio 2021 n.105.
Il Green Pass verrà controllato da parte del nostro personale all’ingresso delle nostre sedi all’aperto e al chiuso tramite l’app di verifica nazionale VerificaC19.
La certificazione non è richiesta ai minori fino a 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Se vuoi sapere come scaricare il tuo Green Pass e avere ulteriori info, visita il sito ufficiale https://www.dgc.gov.it/web/ Non sarà comunque consentito l’accesso senza mascherina e con temperatura corporea superiore a 37,5°.
Per la sicurezza di tutti chiediamo la tua collaborazione nel proseguire gli accorgimenti in vigore ormai da mesi ed entrati nella nostra quotidianità: indossare sempre la mascherina nei luoghi al chiuso e all’aperto in caso di assembramento, rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e disinfettare spesso le mani.